mercoledì 8 ottobre 2008

Post riepilogativo

Ho capito una cosa di me. Non riesco ad essere costante in niente. Mi annoio subito. Soprattutto quando sono stanco e distante dalla realtà, non riesco a trovare un modo per dare un flusso ordinato ai miei pensieri. La mia mente non riesce a gestire le emozioni e mi risulta difficile scrivere, quasi doloroso.
Appena rientro in contatto con me stesso e con gli altri, tutto ciò che avrei voluto dire, di cui avrei voluto parlare e a cui ho bisogno di trovare una valvola di sfogo, riaffiora prepotentemente.
Quindi eccomi di nuovo qui.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è più doloroso per chi, invece, ti vuole bene ma non riesce a dirtelo.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.